Tunisia-Italia
620 - ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI IN TUNISIA (IMIT) |
Il giorno 12/01/2006. presso la sede dell’Associazione, Rue Leonardo da Vinci n° 8, si è svolta l’Assemblea degli iscritti alla IMIT, con il seguente O.d.G. :
|
1) Presentazione sede sociale
2) Surruga in Consiglio di Amministrazione
3) Rapporti con Associazioni ed Istituzioni Italiane
e Tunisine
4) Attività 2006
5) Varie ed eventuali.
Il Presidente ha inoltre mostrato la comunicazione del Governatore che, di fatto, ufficializza la presenza della IMIT e la sua attività sociale ben specificata nel nuovo statuto e nel codice etico, precedentemente approvati in specifica Assemblea, ribadendo il principio che l’Associazione dovrà sempre operare a tutela degli interessi dei propri iscritti privilegiando i rapporti con l’imprenditoria locale, con le Istituzioni e incrementando scambi sociali culturali e professionali.
Passando all’Ordine del Giorno, i presenti hanno potuto apprezzare la validità della nuova sede nella quale potranno decorosamente aver luogo sia le attività di carattere gestionale, sia le riunioni ed assemblee.
A partire dal mese di Febbraio 2006 saranno inoltre presenti, a disposizione degli associati, con calendari da stabilire, consulenti continui in materia legale, fiscale e doganale.
Dopo ampio dibattito, sono state assunte le seguenti decisioni
Inserimento nel C.d.A. dell’associato Elia FINZI
Presa di contatto con Istituzioni ed Associazioni locali allo scopo di promuovere una serie di incontri e verificare punti di contatto e sinergie
Organizzazione di un seminario sul tema :
Mercati esteri - collaborazione o concorrenzialità (tema provvisorio)
Creazione di un sito Internet
Aggiornamento della riunione a Martedi 17/01/2006 alle ore 18,00 per l’organizzazione delle conseguenti attività operative.
La seduta è stata tolta alle ore 20,00.
IMIT - Il C.d.a
|